Torna la manifestazione dedicata al “Cibo a regola d’arte”

Share

Dal 6 all’8 novembre, Cibo a regola d’arte, la manifestazione di Corriere della Sera dedicata alla cultura dell’alimentazione, torna con una speciale edizione che coinvolgerà lettori e appassionati con appuntamenti in presenza a Milano e in diretta streaming su corriere.it e sui canali social.
 “Tempo di scegliere” è il tema del palinsesto dell’11a edizione dell’appuntamento annuale con il food festival curato da Angela Frenda, direttrice artistica di Cibo a regola d’arte e responsabile editoriale di Cook. Tre giorni di dibattiti, performance e discussioni con chef, scrittori, produttori, esperti e i giornalisti di Corriere della Sera per fare un punto sulla responsabilità collegata al mondo del cibo, in ambito ambientale, sociale, culturale. Perché ormai è tempo di fare le scelte giuste, insieme.
Oltre 30 gli appuntamenti in tre location milanesi e in diretta streaming su corriere.it. Quest’anno solo in diretta streaming, 25 corsi di cucina. Numerose le aziende e i consorzi che contribuiscono attivamente alla costruzione del palinsesto, da Coop a Eni al Friuli Venezia Giulia. 

Share
Share