Anna Di Silverio nominata Europe area president di Avanade

Share

E’ stata designata la manager Anna Di Silverio come Europe area president di Avanade, società leader nella fornitura di servizi digitali innovativi e soluzioni aziendali

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Anna-Di-Silverio.jpg

Anna Di Silverio acquisisce il ruolo di area president per l’Europa di Avanade, Gruppo attivo nell’innovazione digitale al fine di realizzare risultati tramite il potere dei loro professionisti e dell’ecosistema Microsoft. Nel suo incarico, succederà direttamente all’amministratore delegato di Avanade, Pamela Maynard.

Di Silverio ha la funzione di permettere l’incremento del business della compagnia, garantendo la catalizzazione della strategia e il coordinamento delle operazioni, oltre a condurre un team di oltre 5.000 professionisti in 16 paesi europei.

In seguito ai suoi studi, entra nel team di Avanade dapprima come general manager Italia e, successivamente, si trasferisce nella sede di Singapore per assumere la carica di chief operating officer ‘Growth Markets’ per i paesi quali l’Australia, Brasile, Cina, Hong Kong, Giappone, Malesia e Singapore, divenendo area president.

Share
Share