A Natasha Perfetti il marketing di Lenovo

Share

Lenovo ha un nuovo country marketing manager per l’Italia. Si tratta di Natasha Perfetti, che in questo ruolo ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti del colosso cinese dei pc nella Penisola, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee personal computer e smart devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.
Milanese, laureata in scienze politiche, in precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di marketing manager della divisione lifestyle & services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, ha avuto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Conclusa l’esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.

Italia Oggi

Share
Share