Wind Tre, il nuovo sito corporate è on line

Share
Il sito corporate di Wind Tre è online con una nuova veste grafica. Con questo restyling, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto) sarà, infatti, presente sul web con un’interfaccia più moderna ed innovativa.
 
Sul sito www.windtre.it ampio spazio è dedicato alla creatività, con una grande presenza di immagini e video dal forte impatto, grazie a una tecnologia decisamente più dinamica. Inoltre, i nuovi colori trasmettono fiducia e tranquillità. Tutti questi elementi rendono il sito corporate intuitivo, con una user experience che si distingue per la sua facilità di navigazione.
 
Il design è minimalista, con forme simmetriche, box lineari e pagine web dal look verticale-orizzontale, con una forte attenzione alla qualità dell’utilizzo sia da pc che da smartphone. Il layout, i contenuti e gli elementi grafici, infatti, si adattano a tutti i device.
 
Con questa nuova versione del sito corporate, Wind Tre rafforza la propria presenza online e la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione digitale.
Share
Share