Terroni caput mundi / Quando corna e tradimenti diventano un business

Share

La burrascosa love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a tenere banco

LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO MA IO STAVO MEGLIO SENZA…
Andrea Damante (Gela, 9 marzo 1990) è stato duramente attaccato da Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, a conclusione di una storia di amore molto travagliata. A pochi giorni dall’uscita del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” (prevista per il 17 settembre), l’influncer romana ha reso noti su Instagram alcuni stralci che hanno messo a rumore il web. “Così ho scoperto che Andrea Damante mi tradiva”: Giulia ha svelato la trama del libro, raccontando in prima persona alcuni retroscena sulla sua storia e sui tradimenti di Andrea Damante. C’era molta attesa, alla luce del titolo eloquente e delle prime anticipazioni riportate da BitchyF.

IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS RIVELA IL TORMENTO PER I TRADIMENTI
Per dare l’idea, ecco un passo del libro in cui la scrittrice racconta la situazione che l’ha distrutta e messa in difficoltà: qualcosa che lei non ha mandato giù in nessun modo, tanto da vendicarsi a modo suo… “Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente provo un fremito di piacere (…) prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli (…) parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango.” Appena è venuto fuori il testo si sono scatenati i commenti su chi approva e chi contesta la sparata di Giulia  De Lellis sull’ex fidanzato. Comunque, a giudizio unanime, è la storia più importante, più vissuta e sentita della scrittrice, con l’ex tronista bello e dannato conosciutodavanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’. Una storia di alti e bassi finita in malomodo nell’aprile 2018 con un annuncio via social. Andrea finora non ha voluto commentare, mentre Giulia ha ritrovato l’amore grazie ad Andrea Iannone. I due sono comparsi insieme, abbracciati insieme, anche sul red carpet della Mostra Internazionale d’arte cinematografica a Venezia.

E ANDREA IANNONE ESALTA GIULIA “È UN GENIO, NON ME L’ASPETTAVO”
Il libro comunque è piaciuto molto ad Andrea Iannone, nuovo partner di Giulia, che ha voluto commentare: «È bello perché lo ha scritto a mano, io ho letto tutti i suoi appunti, e quindi è una cosa molto bella e originale. Non credevo avesse questo genio, sinceramente… Ha un’inventiva veramente imbarazzante!» Ma nel libro non si tratta solo di problemi amorosi e di corna… Giulia De Lellis ha rivelato che l’ex Andrea non la lasciava neanche libera di mangiare:«Ho preso tre chili. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè». Andrea Damante era un amante dello sport e del cibo sano mentre l’influncer romana, per non dispiacerlo, avrebbe seguito forzatamente il suo stile di vita.

CONTESTATA ANCHE PER LA FESTA SFARZOSA, DEGNA DI HOLLYWOOD
Da notare che Giulia è stata contestata anche per “una festahollywoodiana”, organizzata per una bimba di due anni. Con tanto di vestito rosso di paillettes e torta a due piani. Piccole fashion blogger crescono. Almeno a guardarele foto che Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ormai salita sul trono di Instagram, ha organizzato per il compleannodella sua nipotina Matilde, figlia di sua sorella Veronica. Con uno sfarzo giudicato eccessivo, considerando la crisi economica che angustia molte famiglie.

Share
Share