Puig Italia, Fulvia Aurino nominata direttore generale

Share

E’ stata designata Fulvia Aurino come direttore generale di Puig Italia, società attiva nella produzione e nel commercio all’ingrosso di profumi e cosmetici senza deposito

This image has an empty alt attribute; its file name is Fulvia-Aurino-scaled.jpg

Fulvia Aurino, manager di successo, gode di un’esperienza eccezionale maturata nel corso del suo percorso professore. Dapprima in Estée Lauder Companies acquisendo inizialmente, la mansione di general manager Italy & malta per i brand Estée LauderAerin e Tom Ford Beauty, e in seguito, come Digital Commerce, Marketing and Omnichannel Officer Officer Estée Lauder Companies Italy.

In passato ha percorso una carriera a livello internazionale all’interno del team di Procter & Gamble e Mondelez International.

Aurino ci ha tenuto a precisare in una nota:

“Mi unisco alla famiglia Puig con entusiasmo, un’azienda che si contraddistingue per la capacità di costruire brand di grande successo facendoli parlare al cuore del consumatore grazie anche a una profonda attenzione al dettaglio nel Retail. In un momento sfidante come questo è mia intenzione focalizzarci sui fondamentali che hanno reso forte l’azienda cogliendo le opportunità incrementali, dal digitale alla nicchia, sempre in stretta collaborazione con i partner della profumeria”.

Share
Share