Aldo Cedrone nominato CEO di Skf Industrie

Share

La principale società italiana del Gruppo, attiva nella produzione e nella vendita di cuscinetti volventi e servizi correlati al mercato interno ed esterno, Skf Industrie, ha designato Aldo Cedrone come nuovo amministratore delegato

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Aldo-Cedrone.jpg

Il manager Aldo Cedrone è il nuovo CEO di Skf Industrie. Il succitato manager, Ezio Miglietta, sarà succeduto ora da Cedrone. Miglietta, nominato precedentemente, conserva però la mansione di direttore vendite del mercato industriale italiano e coordinatore globale dei programmi di incremento dedicati ai Distributori Industriali Skf.
Cedrone, in seguito ai suoi studi, ha rivestito differenti incarichi in ambito internazionale durante tutto il suo percorso lavorativo.

In passato, è stato designato Bearing Manufacturing Automotive Market Director, acquisendo la responsabilità di tutte le unità in Skf per la produzione di cuscinetti per il comparto automotive; in seguito ha rivestito e ricopre attualmente, il ruolo di Skf Ball Bearing Cluster Director, con l’incarico di dirigere tutte le unità di produzione che fanno riferimento all’Europa, All’Asia e alle Americhe.

Share
Share