Renault Twingo lancia l’ultima city car e la Fiat si “complimenta”

Share

RenaultFiat 500 stuzzica Renault Twingo. Per festeggiare in rete il giorno dei complimenti che cade oggi Fiat ha stuzzicato Renault per la somiglianza tra l’ultima city car Twingo e la 500. La casa torinese ha inviato dapprima il tweet «Complimenti Twingo, try hai davvero una bella linea, non sembri nemmeno tu» (nella foto).
Poi ha rincarato la dose con «@renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!».

L’Olio di palma si racconta al pubblico. L’Unione Italiana per l’Olio di Palma sostenibile lancia una campagna di comunicazione istituzionale per raccontare agli italiani l’ingrediente alimentare sotto esame dal grande pubblico. La pianificazione riguarderà per tre settimane tv, quotidiani, periodici e testate web.

Huwaei e Leica reinventano le foto su smartphone. Huawei consumer business group e Leica Camera hanno annunciato una partnership per applicare l’esperienza della fotografia al business dei device mobili.

Generali Italia premiata la compagnia più innovativa. Generali ha vinto il Cerchio d’Oro di AIFIn come «Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno». Oltre al premio dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, la società ha ottenuto il primo premio nella categoria Comunicazione, grazie alla campagna digital GrabMe.

Italia Oggi

Share
Share