PAGELLE & CLASSIFICHE DEL MONDO ECONOMICO

L’ELITE DEI COMUNICATORI
Specialisti dell'immagine e delle relazioni

 elite

Nome Cognome Azienda Carica Voto Giudizio 
PAOLO  CALVANI Mediaset  Direzione Com. e immagine 7+ Professionale, ineccepibile - in un ruolo complesso e delicato. E in un momento pesante. 
GIANLUCA  COMIN Enel Direzione Relazioni Esterne  8 Ha appena pubblicato con Donato Speroni "2030 la tempesta perfetta": affronta le problematiche legate a clima, economia e migrazoni.
LORETANA CORTIS Poste Italiane  Direzione Rapporti Istituzionali 7 Abile a districarsi nelle più aggrovigliate relazioni. La definiscono "un fulmine di guerra"... In carriera!  Dinamica,  perfezionista, elegante: un mix di correttezza e scaltrezza.
FRANCO  CURRÒ Gruppo Fininvest Direzione Relazioni Esterne 7 Preparato,  riservato , abile e  molto prudente. Uomo di fiducia di Marina Berlusconi.
SIMONE MIGLIARINO FIAT  Senior Vice President Communication 8 Preparazione formidabile in un ruolo delicatissimo, incandescente, dietro alle performance di Marchionne.
STEFANO  MIGNANEGO Gruppo Espresso Relazioni Esterne 8 Figlio d'arte, english style come il papà Piero Ottone, misurato e ironico. Visione colta e strategica dell'attualità.
RAOUL ROMOLI VENTURI Ferrero Dir. Relazioni Esterne 8 Competente, adeguato al ruolo.
LUIGI  VIANELLO Luigi Vianello srl Fondatore 8 Conosce anche i ripostigli del Palazzo. Competente, leale, astuto quanto necessario. Dopo la lunga collaborazione con Geronzi ha fondato una sua società. Duttile e prezioso al di là della sua specificità , finanza e industria….

 


Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com

E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/


Copyright © 2000-2012 www.lamescolanza.com. Tutti i diritti riservati. Disclaimer