BERLUSCONI E BOSSI, PAPA RATZINGER E VERONICA LARIO
Appuntamento per tutti a Studio 254 Show
Il programma di infotainment dell’accademia di spettacolo e comunicazione di Cesare Lanza è in onda tutti i venerdì alle 20.30 su Gold Tv Italia





È partito con successo il programma televisivo Studio 254 Show, realizzato dagli studenti dell’accademia di spettacolo e comunicazione di Cesare Lanza, frutto di un progetto innovativo ed ambizioso: consentire agli iscritti del corso Nuovi personaggi della tivu di essere subito protagonisti di una trasmissione televisiva.

Il fil rouge di Studio 254 Show si concentrerà sull’ormai eterno dilemma: trash o qualità? All’interno del programma, due squadre di opinionisti argomenteranno, di puntata in puntata, i propri ragionamenti, stando ben attente a non superare la linea di confine, rappresentata da Limen, una bellezza acqua e sapone che nuda, come una dea greca, giacerà sdraiata su morbidi cuscini.

Condotto da Viviana Bazzani e Francesca Lana, con la partecipazione straordinaria degli attori-cabarettisti Gabriele Marconi ed Enzo Costanza, Studio 254 Show andrà in onda ogni venerdì in prima serata dalle 20.30 alle 22.00, sul circuito del digitale terrestre di Gold Tv Italia e la domenica alle 17.45 sui canali 856 e 903 di Gold Sat Sky. Ed inoltre, in replica, sul circuito di Italia 9 Network.

Punteggeranno il programma con la loro irriverente ed ironica presenza, le incursioni della Missionaria d’amore, le invasioni di campo della ragazza di Anagni, le conclusioni dell’Umanologo, i verdetti del Trashologo.

Ricordiamo, infine, che il corso Nuovi personaggi per la tivu è rivolto ad aspiranti conduttori e conduttrici, presentatori e presentatrici, autori televisivi, giornalisti, show girl, attori, intrattenitori, comici, imitatori.


CONTINUANO LE SELEZIONI!

Per info scrivere a:
info@studio254.it o telefonare al numero 06.45434558 oppure 339.2038904



Novembre 2010