“L’ATTIMO FUGGENTE” VIDEO PAGELLE E CLASSIFICHE PROGRAMMAZIONE TV

A partire da lunedì 15 gennaio ha inizio su Odeon 24 Icn 177, alle ore 22.00, la messa in onda della prima parte delle “Pagelle e Classifiche” pubblicate sulla rivista fondata e diretta da Cesare Lanza “L’attimo fuggente”. A partire da martedì 16 gennaio andranno in onda anche su Gold Tv (ch 17, per il Lazio, e ch 128 per le altre regioni) alle ore 20.40. Dettagli sulla programmazione, a seguire.

Giorni e orari di messa in onda delle “Pagelle e Classifiche”
Odeon 24 Icn 177

DAL 15.01.2018 TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 22.00

L’Attimo Fuggente. I GRANDI COMUNICATORI, I CAPI UFFICIO STAMPA, I CENTRI MEDIA, GRANDI AGENZIE, ECONOMIA, IL GOTHA, ECONOMIA, IL TOP, MANAGERS & AMINISTRATORI, I PROFESSIONISTI CHE CONTANO.

Giorni e orari di messa in onda delle “Pagelle e Classifiche”
GOLD Tv ch 17, per il Lazio, e ch 128 per le altre regioni

DAL 16.01.2018 TUTTI I MARTEDì ALLE ORE 20.40

La trasparenza nell’informazione, specie di questi tempi, sembra essere diventata una chimera, a maggior ragione se le notizie sono quelle relative al mondo economico e finanziario. Per cercare di colmare questo vuoto e portare un po’ di chiarezza, “L’Attimo fuggente”, che ha festeggiato i suoi primi 10 anni, si propone quale luogo di riferimento per persone di mente libera da pregiudizi, indipendenti da schieramenti politici, economici, religiosi e culturali. Con le sue “Pagelle e Classifiche”, si occupa di sintetizzare voti e giudizi di Cesare Lanza relativi a leader, imprenditori e manager, di aziende e società che hanno in Italia un ruolo vitale e significativo, e dei loro comunicatori, degli uffici stampa, dei responsabili delle relazioni esterne e istituzionali.

Tutte le “Pagelle e Classifiche” dell’Attimo fuggente, costantemente aggiornate, sono consultabili sui siti: www.attimo-fuggente.com, www.lamescolanza.com.

redazione@attimo-fuggente.com